Hermes Ferrari "lo Sciamano" italiano: "Se il governo non ci ascolta siamo pronti a scendere di nuovo in Piazza sperando di essere ancora di più!" - Informazioni condivise

Tag24 - Radio Cusano Campus INTERNO

Il nostro movimento è partito il 15 gennaio ed eravamo in pochissimi, oggi abbiamo dimostrato che siamo sempre di più ad avere difficoltà a vivere.

Sto continuando a tenere aperto da mesi, certo la gente è molta di meno rispetto a prima ma almeno si lavora.

Questo è il Paese dei controsensi.”. IL MOVIMENTO “IO APRO”. “Non andiamo contro la Legge ma rispettiamo il diritto al lavoro e ciò è incontestabile!

Se il governo non ci da una risposta siamo pronti a scendere di nuovo in piazza sperando di essere ancora

“Ho gia manifestato il 4 maggio scorso a Reggio Emilia avanti al Comune portando avanti da sempre la nostra battaglia. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno preso parte alle manifestazioni anche alcuni gestori di attività non interessate dalle chiusure disposte dal governo. Covid, manifestazioni contro le chiusure. Nella mattinata del 7 aprile hanno manifestato a Torino gli ambulanti dei generi non alimentari nei mercati. (News Mondo)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Roma, 8 apr. (LaPresse)

A LaPresse, Lorenzo Nannelli, legale della rete di ‘Io apro’, insieme con i colleghi Mauro Sandri e Linda Corrias, dice: “Abbiamo intasato le Prefetture d’Italia e siamo in attesa di risposte. (LaPresse)

«Siamo costretti – aggiungeva Ferrari in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Reggio – a muoverci per sopravvivere «Io ho aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure», ha detto Ferrari. (La Gazzetta di Reggio)

L’obiettivo è chiaro, definito da mesi: aprire definitivamente le scuole e chiudere i conti con la dad. Finora pura fantascienza, tant’è che un eventuale promozione dell’Emilia Romagna in fascia arancione comporterebbe il ritorno sui banchi solo del 50% degli alunni (il Resto del Carlino)

Sono 1.280 i furgoncini dei commercianti ambulanti che oggi hanno raggiunto Firenze per la manifestazione organizzata dall’associazione Assidea per chiedere le riaperture dei mercati, causando disagi alla circolazione nelle vie intorno al centro cittadino. (ilFormat)