Cerra, il romanista al fianco di Mourinho: “Gli insegnerò il dialetto”

Corriere dello Sport.it INTERNO

Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One.

Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere"

Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti.

ello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso romanista. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli. (TUTTO mercato WEB)

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli In questi due anni ha ottenuto risultati strepitosi: finale di Europa League lo scorso e Scudetto in questa nessuno poteva immaginarlo. (fcinter1908)

Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". (M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso. (LAROMA24)

Mourinho nuovo allenatore della Roma, i Friedkin: "José è un fuoriclasse, siamo emozionati" - Leggi la notizia: CLICCA ! Mourinho torna in panchina: il portoghese è rimasto disoccupato appena 15 giorni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà (Sport Mediaset)

Deportes Cuatro ci va giù pesantissimo e afferma che lo Special One sia riuscito a "ingannare" i Friedkin per ottenere un nuovo contratto molto importante In Spagna non sono propriamente convinti che si sia trattata di una buona mossa per i capitolini. (TUTTO mercato WEB)