Cerra, il romanista al fianco di Mourinho: “Gli insegnerò il dialetto”

Cerra, il romanista al fianco di Mourinho: “Gli insegnerò il dialetto”
Corriere dello Sport.it INTERNO

Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One.

Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere"

Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti.

ello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso romanista. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dei Friedkin. "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma - hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin -. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club". (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Mourinho "Social One": "Ecco mia nuova cover del telefono". L'allenatore portoghese pubblica una foto della sua nuova cover con la frase che infiamma i tifosi: "Forza magica Roma". È già scoppiata la Mourinho mania a Roma e a mettere il carico sull’entusiasmo dei tifosi, impazziti sui social e sulle radio, è proprio l’allenatore portoghese. (LaPresse)

Roma, José Mourinho firmerà un contratto da 7.5 milioni più bonus a stagione

@TitolariPodcast — Leopoldo Carugati (@Carugo7) May 4, 2021. #Mourinho e più forte di me non c’è la faccio a vederlo con altri colori in Italia… — 🖤andre💙 (@andre1985s) May 4, 2021 Entusiasmo alle stelle per i tifosi capitolini, ma non manca l’ironia: c’è chi pensa ad uno scherzo con Mourinho che si trasforma in Lillo, ma c’è anche chi sogna un altro arrivo importante. (CalcioMercato.it)

Dopo il suo messaggio chiuso con un romanesco "daje", sempre su Instagram l'allenatore svela la sua nuova cover del telefono: rossa con le iniziali gialle Lo Special One prenderà il posto di Paulo Fonseca che al termine della stagione in corso lascerà la Roma. (fcinter1908)

Il portoghese ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2024. L’annuncio è stato dato questo pomeriggio dopo il precedente comunicato sull’esoner al termine della stagione di Paulo Fonseca. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr