Scontro fatale tra caravan e moto, muore il centauro

Toscana Media News INTERNO

Entrambi i mezzi, il caravan e la moto, sono stati posti sotto sequestro

Incolumi invece le persone a bordo del caravan, turisti di nazionalità straniera la cui documentazione di guida è risultata in regola.

Dopo lo schianto la moto è finita nella scarpata fermandosi tra la vegetazione circa 30 metri più sotto, dove si trova una pista ciclabile.

L'incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla strada regionale. (Toscana Media News)

Su altre fonti

Sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena Chiusi della Verna, 6 agosto 2022 - Tragedia della strada in provincia di Arezzo . (LA NAZIONE)

Attivati i mezzi dell'emergenza-urgenza della Asl Toscana Sud Est: automedica, blsd della Misericordia di Badia Prataglia e Pegaso, che è stato annullato prima dell'arrivo. Sul posto la circolazione è stata bloccata e interdetta. (Saturno Notizie)

Sono stati attivati subito i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e allertati i carabinieri L'incidente è avvenuto intorno alle 14,50 del 6 agosto. (La Repubblica Firenze.it)

Nel forte scontro l’uomo del 1961 alla guida del ciclomotore è uscito fuori dalla sede stradale finendo in un'area boschiva a circa 30 metri più sotto, in corrispondenza di una pista ciclabile che costeggia il fiume Arno. (gonews)

In seguito all’urto, Carboni è stato sbalzato dalla moto in un’area boschiva, circa trenta metri sotto la sede stradale, in corrispondenza della pista ciclabile parallela alla Sr71. di Valentina Giovannini Un giro in moto in Casentino, in sella a una delle sue passioni, la Ducati, si è trasformato in tragedia. (LA NAZIONE)

Entrambi i mezzi, sia la moto che il caravan, sono stati posti sotto sequestro. La vittima è precipitata nella scarpata, dove sotto corre la ciclovia dell'Arno. (Qui News Casentino)