Spalletti blinda Koulibaly: è il suo allenatore in campo

Spalletti blinda Koulibaly: è il suo allenatore in campo
Tutto Napoli SPORT

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti. I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli (Tutto Napoli)

Dalla Francia, il PSG non si accontenta di Ramos: vuole un centrale del Napoli

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dal portale francese Foot Mercato, infatti, i vice-campioni di Francia sono pronti a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly, che andrebbe a formare una coppia di grande spessore al centro della difesa con Ramos. (Juventus News 24)

Non è un caso che la squadra di Parigi si sia fiondata su Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è tra gli indiziati a partire e De Laurentiis non si opporrebbe di fronte alla giusta offerta. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr