Ftse Mib negativo, pesano banche e titoli oil

Milano Finanza ECONOMIA

E' saltato il vertice tra i Paesi produttori di petrolio in agenda per oggi a Mosca e il prezzo del greggio arretra. Agenda macro scarsa e spread Btp/Bund oltre 180 punti. Banche, Mps in primis, sotto pressione in vista del referendum. Tengono Terna e ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

(Straordinario commento in calce ad uno degli articoli di politica de Il Fatto Quotidiano. Solo in Itaglia. (Rosebud Giornalismo online)

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Mediobanca rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte ... (Teleborsa)

Venerdì scorso Wall Street ha chiuso in territorio positivo con l'S&P500 che si è spinto sopra quota 2.210 punti nel giorno del Black Friday, tradizionale inizio della ... (Finanzaonline.com)

Sul fronte ... Perde terreno anche il petrolio (Brent -1.1% a 46,71 dollari al barile). (La Stampa)

Lo scenario su base settimanale dell'assicuratore nato dal connubio Bologna - Firenze rileva un ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso TAS, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 3,76% sui valori precedenti. (Teleborsa)