Milan, a Pioli fischiano le orecchie: per i tifosi è tutta colpa sua

Milan, a Pioli fischiano le orecchie: per i tifosi è tutta colpa sua
Virgilio Sport SPORT

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia.

Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli.

E’ un tam tam che invade i social con i fan del Diavolo spaventati per l’ipotesi di poter perdere anche l’altro centrale titolare, dopo il ko di Kjaer.

E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. (Calcio In Pillole)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Il portoghese spacca la partita e permette ai suoi di vincere 3-1 dopo i tempi supplementari. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)

Milan, Pioli: "Colpa mia l'approccio sbagliato alla partita"

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria C’è apprensione, in attesa di capire quali sono le reali condizioni del calciatore. (MilanLive.it)

Stiamo venendo fuori dall’emergenza, a causa dei troppi infortuni che abbiamo pagato, giocare sempre con gli stessi giocatori è stato difficile. Spero di averlo a disposizione già per la sfida di lunedì (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr