La Sampdoria apre i giochi con un bel 14-0

La Sampdoria apre i giochi con un bel 14-0
Genova24.it SPORT

Nel primo tempo, in bella evidenza Candreva e Gabbiadini, ma la sorpresa – per chi non lo conosceva – è stato Yepes Laut, ordinato e tranquillo nel distribuire il gioco… che possa diventare un nuovo Torreira?

Direi che la prima cosa da soddisfare, è la curiosità del lettore, voglioso di conoscere la formazione iniziale schierata dal nuovo tecnico (ed il relativo schema), oltre alle sostituzioni effettuate nella seconda parte di gioco. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

La speranza di tifosi e club blucerchiato è di rivederlo presto in campo con la maglia della Sampdoria. Ecco gli auguri social pubblicati su Twitter per celebrare l’ex Leeds (Samp News 24)

Amichevole Sampdoria – Il nuovo tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, sta iniziando a mettere la sua impronta alla formazione blucerchiata anche se non reputa opportuno stravolgere per forza un modulo di gioco che ha ben funzionato e collaudato da anni. (FantaMaster)

L’operazione potrebbe andare in porto solo in prestito con diritto di riscatto, anche perché la Sampdoria chiede almeno cinque-sei milioni I diciotto mesi alla Sampdoria sono stati un disastro, con appena un goal – peraltro in Coppa Italia – in sedici presenze. (ClubDoria46.it)

Per Bagnolese e Camunia soddisfazioni da Serie A

Calciomercato Sampdoria, interesse per un giovane della Fluminense. Il club blucerchiato ha puntato l’attaccante Luiz Henrique. Non solo notizie dal ritiro di Ponte di Legno, dove i ragazzi di D’Aversa hanno affrontato la prima amichevole stagionale (Sampdoria, Depaoli titolare alla prima: un messaggio di D’Aversa; Sampdoria, Chabot subito in goal. (ClubDoria46.it)

Ma nel corso della gara sono entrati anche Grassi, Gelmini Bernardi, Stefano Bonomelli, Sandrini, Gregorini, Pietroboni, Rossini, Vals, Urbanetto, Tolotti, Guzzardi Mentre nella ripresa hanno giocato Esposito, Léris, Rocha, Murillo, Augello, Trimboli, Silva, La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. (Bsnews.it)

Si pensi a quello che passerà nei prossimi giorni per la testa di Arsid Selmani, che ha siglato l'unico gol bresciano delle due gare: attorno al quarto d'ora del secondo tempo il giovane Francesco Mozzo è stato atterrato in area da Amey . (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr