Covid Francia, stretta sugli ingressi da 6 Paesi

Adnkronos INTERNO

A ora, chi arriva dalla Gran Bretagna deve avere un test condotto non meno di 48 ore prima e dagli altri Paesi europei 72, come previsto dalle norme per la concessione del Green pass in vigore in tutta l'Unione europea

Il Paese impone il risultato di un test anti Covid effettuato meno di 24 ore prima per chi non è vaccinato e arriva da Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Cipro, Grecia e Olanda.

Stretta sugli ingressi in Francia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

esteri. Vicino a Grenoble un centro è stato ricoperto di graffiti e allagato. Mentre a Biarritz una struttura è stata data alle fiamme. (TG La7)

Una struttura a Urrugne, vicino Biarritz, nel sud-ovest, e' stata data alle fiamme e in parte distrutta Mentre a Biarritz una struttura è stata data alle fiamme. (TG La7)

La pressione sugli ospedali resta moderata, con 6.936 ricoveri da Covid19, 14 in più rispetto al giorno prima, quando questa cifra era scesa ai minimi da ottobre. Stessa tendenza nei servizi di terapia intensiva, che ospitano oggi 891 pazienti, uno in più rispetto al giorno prima, quando questo dato era ai minimi da settembre. (RagusaNews)

esteri. Vicino a Grenoble un centro è stato ricoperto di graffiti e allagato. Mentre a Biarritz una struttura è stata data alle fiamme. (TG La7)

Serve un test negativo nelle ultime 24 ore per entrare da cinque Paesi. Coronavirus. La Francia riapre la Torre Eiffel. In attesa di capire l’andamento della variante la Delta, la Francia fa un ulteriore passo verso la normalità (News Mondo)

Le controverse misure includono vaccinazioni obbligatorie per gli operatori sanitari e pass sanitari per accedere alla maggior parte dei luoghi pubblici Il giorno dopo, è stata presa di mira una clinica a Urrugne, vicino Biarritz, nel sud-ovest, parzialmente distrutta da quello che i media locali hanno definito un incendio doloso. (Quotidiano di Sicilia)