Dopo X di Musk anche Truth di Trump si lancia nel fintech ed eccita i mercati. Ecco cosa succede a Wall Street
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno in cui Visa è entrata nella galassia social di Elon Musk con X Money Account, un’altra operazione scuote i mercati americani: il consiglio di amministrazione della Trump Media and Technology Group, la società a cui fa capo Truth, si lancia anche nel fintech. Il consiglio di amministrazione ha, infatti, approvato una nuova strategia che include una partnership con Charles Schwab e l’introduzione del marchio fintech “Truth. (StartupItalia)
Su altri media
Trump Media and Technology Group, società di social media controllata dal presidente statunitense Donald Trump, fa il suo debutto nel settore dei servizi finanziari con il lancio del marchio fintech Truth. (Wall Street Italia)
Una mossa che mette le ali al Trump and Media Technology Group a Wall Street, dove arriva a guadagnare oltre il 7%, e che alimenta le polemiche sul conflitto di interessi dell'inquilino… La startup del presidente a cui fa capo il suo social Truth ha annunciato un ampliamento della sua offerta ai servizi finanziari, incluse le critpovalute. (L'HuffPost)
Trump Media, azioni salgono dell'8% dopo l'annuncio di Trump di entrare nei servizi finanziari, è il momento di investire? Le politiche di Donald Trump continuano a scuotere il mondo finanziario, ed è boom della “patriot economy”; potrebbe essere il caso di cavalcare quest’onda e investire nella nuova fintech? Tutte le ultime novità. (Proiezioni di Borsa)
È il risultato di una strategia di diversificazione che guarda con interesse all’industria crypto. Donald Trump fa un altro passo verso le crypto. Trump Media and Technology Group, il gruppo che gestisce anche la piattaforma social Truth, ha annunciato il lancio di un nuovo ramo dedicato ai servizi finanziari: Truth. (The Crypto Gateway)
L'azienda ha intenzione di investire 250 milioni dei suoi 700 milioni di dollari in contante e in asset in custodia in Charles Schwab. Le azioni della compagnia pubblica di Donald Trump, Trump Media & Technology (DJT. (XTB)
Le azioni di Trump Media & Technology Group sono balzate di oltre il 7,5% dopo che l’azienda ha annunciato un’incursione nella finanza con Truth.Fi, un progetto di servizi finanziari e fintech che, a suo dire, si concentrerà sugli investimenti in aziende manifatturiere ed energetiche americane. (Forbes Italia)