PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: si chiude con due gare al lunedì

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: si chiude con due gare al lunedì
TUTTO mercato WEB SPORT

probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: risultati, tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 23:32 Serie A. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata.

Allenatore: Andreazzoli. Leggi qui le pagelle dell'Empoli di TMW!

Allenatore: Sarri - Leggi qui le pagelle della Lazio di TMW!

Rileggi qui il live di TMW di Atalanta-Spezia!

Allenatore: Gotti. Leggi qui le pagelle dell'Udinese di TMW!

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore centrale Roger Ibanez compie oggi 23 anni. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta. Dove vedere Atalanta-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Atalanta-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 20 novembre (FantaMaster)

Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a far visita alla Juventus, Napoli-Lazio sarà un'altra gara molto particolare per gli intrecci di classifica, mentre per le avversarie della Dea ci sono impegni meno complicati. (Bergamo Post)

Moviola Atalanta Spezia: l'episodio chiave del match

Tra le maglie nerazzurre dei compagni è visibile l’emozione del numero 9 al secondo centro stagionale dopo tre mesi di astinenza. Atalanta-Spezia, minuto 82: Muriel conduce un contropiede in velocità, alza la testa e premia lo smarcamento di Pasalic sulla sinistra, il croato mette il cross per lo stesso Muriel che al volo di mancino pesca il jolly trovando l’angolino basso dove Provedel non può arrivare. (BergamoNews)

); Pasalic 8 (dal 42′ st Piccoli s.v. Le pagelle e highlights di Atalanta – Spezia 5-2, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022: Pasalic è il migliore del match. (Calciomagazine)

Dirige la sfida l’arbitro Abisso. Abisso concede il rigore dopo consulto VAR. 37′ ZAPATA SBAGLIA IL RIGORE – Il colombiano calcia male, Provedel intuisce ma Abisso ordina la ripetizione per movimento scorretto del portiere. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr