Bonucci si rivolge alla Juve: "Se vuoi vincere subito allora prendi Conte"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci si rivolge alla Juve: "Se vuoi vincere subito allora prendi Conte" L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento che sta vivendo la squadra bianconera dopo il ko in casa contro l'Atalanta. "Futuro allenatore? Dipende da quali sono gli obiettivi della società, che in estate ha investito su alcuni giocatori ma anche su giovani che ha valorizzato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus 33 minuti fa (Calciomercato.com)
Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato. (Milan News)

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi che critica una frase di Bonucci il quale sostiene che la Juve avrebbe dovuto puntare su Antonio Conte per vincere subito: (CalcioNapoli24)
Futuro panchina Juve, parlano Bonucci e Buffon. Le ultime sull'Inter Bonucci: "Juve, se vuoi vincere subito prendi Conte. Thiago Motta ha bisogno di tempo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Si capiva che non sarebbe stata la partita che tutti avremmo voluto vedere. Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. (Calciomercato.com)