Una Vita anticipazioni: nuovo amore per Genoveva?

CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. Una Vita anticipazioni: Genoveva e Aurelio insieme?

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, Genoveva sembra aver accantonato del tutto il suo rapporto con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

La dark lady sembrerà interessata e incuriosità dalla new entry messicana, Aurelio Quesada (Carlos De Austria) e farà di tutto per avvicinarlo

Svelato il motivo. (CheDonna.it)

Su altre testate

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 14 gennaio 2022 su Canale 5. Una Vita Anticipazioni: Lolita parte e Natalia si avventa sulla preda! (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto. Una Vita anticipazioni: Bellita è viva, ha finto la sua morte. Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda dal 17 al 23 gennaio Lolita non vorrà condividere più lo stesso tetto con Antonito, Genoveva e Felipe saranno in una guerra dichiarata. (CheDonna.it)

Anticipazioni Una vita: LOLITA soffre di una terribile malattia. Ma Lolita sarà destinata davvero a morire oppure un colpo di scena scombinerà nuovamente le carte in tavola? (Tv Soap)

Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. Infatti gli affari dei Quesada navigano in cattive acque nel Paese centramericano. (NonSoloRiciclo)

Una vita, anticipazioni puntata 13 gennaio. Nella puntata della soap opera spagnola “Una vita” in onda su Canale 5 oggi, giovedì 13 gennaio, Marcos decide di far eseguire l’autopsia sul corpo di Felicia, ma viene raggiunto a casa da Aureliano che non ha intenzioni pacifiche nei suoi confronti. (Il Sussidiario.net)

L’imprenditore sarà molto in imbarazzo, quando Carmen chiederà : “Cosa stavi facendo quando Lolita è arrivata?” Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr