Coronavirus, clienti del pub non rispettano norme: il Pogue di Milano chiude per una sera

Così uno storico pub di Milano, in Corso Lodi, ha voluto richiamare i suoi clienti che in queste prime sere post lockdown hanno faticato a osservare il distanziamento anti-coronavirus.

"Oggi la claire del Pogue Mahone's resterà a mezz'asta".

Per protesta il locale ha chiuso per una sera. Tutti gli aggiornamenti live sul coronavirus

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il "Pogue" aveva riaperto lo scorso 18 maggio, ma ai titolari sono bastati appena quattro giorni per capire l'andazzo. Il pub affacciato su corso Lod resterà chiuso per 24 ore, mentre - precisano i gestori del locale - "il ristorante ed il Pub di via Salmini resteranno aperti al pubblico" perché meno interessati dal problema. (Today)

I gestori del Pogue Mahone's: Non siamo poliziotti, abbiamo bisogno del vostro aiuto. "A noi ci piace di fare le birre. Hanno abbassato la serranda ed esposto uno striscione inequivocabile: "Se rispetti il Pogue, rispetta le regole". (Milano Fanpage.it)

Il "Pogue" aveva riaperto lo scorso 18 maggio, ma ai titolari sono bastati appena quattro giorni per capire l'andazzo. Così come scritto: grezzi e sgrammaticati, ma non scorretti - hanno detto con un pizzico di ironia dal locale -. (Today)

Un atteggiamento inaccettabile, che ha portato i gestori del pub a lasciare "la claire a mezz'asta", esponendo uno striscione molto eloquente con la scritta "Se rispetti il Pogue, rispetta le regole". (La Repubblica)