Manuel Bortuzzo a Verissimo: «Con Costanza ho ritrovato l'amore, ha capito come starmi vicino»

Manuel Bortuzzo a Verissimo: «Con Costanza ho ritrovato l'amore, ha capito come starmi vicino»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mi emoziono quando riguardo le immagini delle vittorie che ho ottenuto». Così Manuel Bortuzzo a Verissimo. E poi la rivelazione del nuovo amore con la fidanzata Costanza: «Stiamo bene insieme, mi dà serenità». Il trasferimento a Roma «A 17 anni mi sono dovuto trasferire a Roma per una molestia a cui avevo assistito nel centro in cui mi ero allenato. Ho dovuto cambiare vita e sono stato "bandito" da tutte le piscine del Veneto per il gesto che avevo fatto. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

In studio da Silvia Toffanin sono attesi racconti sul suo nuovo amore e sullo stalking dell'ex Lulù. Oggi, sabato 11, a Verissimo ci sarà anche Manuel Bortuzzo, nuotatore italiano paralimpico, portanto a raccontare il percorso che lo ha portato ai Giochi di Parigi 2024 e alla conquista della medaglia di bronzo nei 100 metri rana. (ilmessaggero.it)

prov 11 gennaio - 20:34 Il nuotatore ha parlato a Verissimo del problema avuto con l'influencer incontrata al Fratello Vip e ha raccontato della nuova fidanzata (Golssip)

Gossip TV Manuel Bortuzzo è stato ospite a Verissimo e ha aperto il suo cuore parlando di due temi importanti: la sua nuova relazione con Costanza e il doloroso capitolo legato alla sua ex, Lulù Selassié. (ComingSoon.it)

Manuel Bortuzzo dopo la denuncia per stalking a Lulu Selassie: "Mi era passata la voglia di fare tutto"

I due si sono conosciuti grazie ai social. Manuel Bortuzzo è tornato nello studio di Verissimo per una lunga chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Oggi, sabato 11 gennaio 2025, torna l’appuntamento con Verissimo su Canale 5. (Libero Magazine)

Manuel Bortuzzo ha ritrovato il sorriso. Il rapporto tra i due, come è noto, è finito in tribunale. (Fanpage.it)