Malagò, Bebe Vio da Obama è un orgoglio

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - VENEZIA, 15 OTT - Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si dice orgoglioso che Bebe Vio, la campionessa paralimpica di scherma, sia stata scelta per accompagnare il premier Renzi - con altre tre donne simbolo dell'eccellenza italiana - alla ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 19 ott. (La Prealpina)

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)

La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. (Il Messaggero)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)

Storia di un..... (La Repubblica)