Fausto Gresini non ce l’ha fatta: il pilota é morto

Fausto Gresini non ce l’ha fatta: il pilota é morto
Yeslife SPORT

LEGGI ANCHE> > > MotoGp, Valentino Rossi miracolato: i tifosi invocano Sic. Fausto Gresini: cosa ricordiamo del pilota?

After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60

Il mondo delle moto lo piange, lui ex pilota e campione del mondo con la 125 nel 1985 e nel 1987, manager di un team che porta il suo nome.

Fausto Gresini questa volta non ha vinto e ha spiazzato tutto con il suo addio. (Yeslife)

Su altri media

Proprio il Team Gresini fece debuttare il riminese Enea Bastianini in Moto3 nel 2014. . 🔊 Ascolta l'audio. Dopo le false notizie uscite nella serata di ieri e poi smentite, arriva purtroppo l’annuncio ufficiale della morte di Fausto Gresini (News Rimini)

Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è tristemente scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni”. fausto gresiniPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Zaniolo torna e rinnova. (Stop and Goal)

In qualità di manager del team fondato nel 1997, Gresini ha trionfato nel 2001 nella classe 250 con il giapponese Daijiro Kato, con Toni Elias nel 2010 in Moto2 e infine con Jorge Martin in Moto3 nel 2018 Il coronavirus si è portato via Fausto Gresini (Ticinonline)

Addio a Gresini, il cordoglio social

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)

“Il mondo del #motociclismo piange la scomparsa di un grande pilota manager che ha dedicato tutta la sua vita a questo sport”, il tweet della Federmoto. “Il paddock non sarà più lo stesso senza di te”, è il ricordo della Petronas Yamaha. (LaPresse)

pic.twitter.com/Uix7zpELAt — LCR Team (@lcr_team) February 23, 2021. We are truly saddened to hear that Fausto Gresini has passed away. pic.twitter.com/LEemmxxHxo — Tech3 Racing (@Tech3Racing) February 23, 2021. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr