Ilicic, che fai? Piace a Bologna, Monza e Cremonese, ma la questione è delicata

Ilicic, che fai? Piace a Bologna, Monza e Cremonese, ma la questione è delicata
Prima Bergamo SPORT

In generale, sul futuro di Josip Ilicic ci sono molte incertezze.

Prima si erano registrati gli interessamenti di Monza e Cremonese.

Se Ilicic volesse rimanere accettando magari un ruolo da jolly di lusso, Gasperini potrebbe sperare di riavere presto a disposizione un campionissimo che qualcosa di importante, giocando anche solo in campionato, può dare.

di Fabio Gennari. L'ultima voce, in ordine cronologico, è quella che vorrebbe l'ex direttore tecnico atalantino Giovanni Sartori intenzionato a portarlo a Bologna (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. L'Eco di Bergamo: "A sinistra spunta Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. (Tuttobolognaweb)

Però lui vorrebbe mantenere la residenza a Milano e la soluzione Bologna potrebbe permettergli di farlo come fece Palacio. Ilicic ha ricevuto alcune chiamate dalla A, compreso da Corvino che lo porterebbe volentieri al Lecce. (TUTTO mercato WEB)

ILICIC, Sartori pensa a lui per infiammare Bologna

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente avrebbe individuato in Josip Ilicic un possibile tassello da mettere sotto l’ala protettiva di Mihajlovic. Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando (Calcio News 24)

La serie di acquerelli su cui verterà principalmente l’esposizione nasce in un viaggio in alcune isole della Sicilia nel 2022. Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. (Periodico Daily)

Che sia l'ex viola Josip Ilicic il colpo in grado di accendere l'entusiasmo di Bologna? Sullo sloveno numerosi interessamenti dalla Serie A: anche Corvino lo riprenderebbe volentieri (l'aveva acquistato a Firenze) per il suo Lecce (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr