Velletri piange la morte del 31enne Matteo Candidi: era rimasto gravemente ferito a Taranto

Castelli Notizie INTERNO

Esprimo le condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita e mi stringo a suo fratello Paolo, dirigente comunale, con il quale collaboriamo quotidianamente”, ha dichiarato il Primo cittadino

Unanime cordoglio nella comunità di Velletri per la precoce scomparsa del 31enne Matteo Candidi.

Anche il Sindaco, Orlando Pocci, non ha mancato di esprimere le proprie condoglianze alla famiglia: “La notizia della morte del giovane Matteo Candidi lascia attonita la comunità di Velletri già sgomenta per il terribile incidente sul lavoro del quale era rimasto vittima il 26 giugno scorso a Taranto (Castelli Notizie)

Su altre fonti

Purtroppo l’uomo che viaggiava a bordo della vettura, un uomo di mezza età di Velletri, non ce l’ha fatta a sopravvivere ed è deceduto schiacciato dalla Fiat Punto su cui era alla guida Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo, unitamente ad altre forze dell’ordine per i dovuti rilievi. (Castelli Notizie)

APPROFONDIMENTI ROMA Via Cassia strada killer: mamma, bimba e cagnolino investiti. Una Fiat Punto in direzione Nettuno è finita fuori strada ribaltandosi più volte in un fosso. (ilmessaggero.it)

Pesanti le ripercussioni alla viabilità in attesa che la carreggiata venisse liberata dai mezzi incidentati Due dei conducenti delle vetture coinvolte, uno di Monterotondo e uno di Roma, sono stati soccorsi sul posto, mentre il terzo, residente a Fiumicino, è stato trasportato dai sanitari del 118 al Policlinico Casilino, ma fortunatamente non in gravi condizioni. (Castelli Notizie)

Si cerca di capire se possa esserci stato il coinvolgimento di un’altra autovettura o se, come sembra, si possa essere trattato di un incidente autonomo, dalle conseguenze purtroppo fatali. L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. (Castelli Notizie)

50 anni compiuti da poco, non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo schiacciato dalla carrozzeria della sua stessa autovettura. Un incidente stradale mortale è accaduto alle prime ore di ieri sera su via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno, non lontano dal semaforo incrocio di via Cisternense al confine con Aprilia-Campoverde. (Il Caffè.tv)

Nessun'altro mezzo secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell'Arma sembra essere rimasto coinvolto nell'incidente E' uscito fuori strada con l'auto ribaltandosi più volte. (RomaToday)