La livrea di Alitalia, per il momento, non tornerà a volare in giro per il mondo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull assicurazione e viaggia sereno Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Il trolley in alluminio di Level8 è resistente e ha le dimensioni perfette per ogni compagnia (low-cost compresa) Stai pianificando una vacanza? sfrutta Skyscanner per trovare la tariffa migliore e ricordati, cerca anche negli aeroporti vicini Nel corso della conferenza stampa di oggi, il nuovo numero 1 di ITA Airways, Joerg Eberhart rispondendo alle domande dei giornalisti ha chiarito quello che sarà il piano di per il rilancio del brand Alitalia (theflightclub.it)
Su altre fonti
Mi sembra, ma potrei essere un osservatore lacunoso, che non si tratti di un accordo alla pari, ma di un’intesa in cui c’è un superior e quindi di un inferior. Non devo sprecare parole per capire a chi vanno attribuiti i due ruoli. (Travel Quotidiano)
É la soluzione che sta identificando la nuova ITA Airways guidata da Joerg Eberhart. Nelle sue parole espresse in conferenza stampa, ci sono ancora alcune destinazioni nazionali in Italia, che possono essere collegate a Roma Fiumicino, ma devo necessariamente operate con velivoli piu’ piccoli e da altri vettori. (Italiavola & Travel –)

L’accordo è stato siglato ufficialmente il 17 gennaio del 2025, il 41 per cento di ITA Airways passa nelle mani del Gruppo Lufthansa; un investimento da 325 milioni di euro. La compagnia tedesca potrà incrementare gradualmente la propria partecipazione, fino al 100 per cento, entro il 2033, con l’importo complessivo che salirebbe a 829 milioni di euro. (Everyeye Lifestyle)