Tesla, primi Cybertruck individuati alla Gigafactory Texas

Benzinga Italia ECONOMIA

Foto: Tesla Cybertruck, per gentile concessione di Tesla

At Giga Texas these wrapped Cybertruck bodies!

Ora sono emerse le prime immagini – condivise da Tesmanian – provenienti dalla Gigafactory Texas che affermano di mostrare la carrozzeria del Cybertruck, avvolta nella plastica.

We are so stoked to see these here in Texas!!

Sebbene l’obiettivo di fine anno sia ancora raggiungibile e la Gigafactory Texas stia prendendo forma rapidamente, la mancanza di aggiornamenti da parte dell’azienda fa chiedere a molti se Tesla sarà in grado di raggiungere tale obiettivo. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza un ufficio stampa per commentare la storia, un giornalista della BBC ha così chiesto a Musk su Twitter se fosse vero. La storia dice che Elon Musk ha insistito sul fatto che come parte dell’accordo, sarebbe stato nominato CEO di Apple (Quotidianpost.it)

Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. (QWERTYmag)

Tutto questo in aggiunta alle prestazioni già notevoli della Model S Plaid base, iniziando dall’accelerazione 0-100 sotto o attorno (secondo che lo dica Tesla o qualcun altro) ai due secondi. Probabilmente l’aerodinamica e il peso ridotto della fuoriserie McLaren ha inciso sul risultato ma dobbiamo ricordare che la Model S Plaid presente in questa pagina non è certo standard. (Tom's Hardware Italia)

Gli aggiornamenti nelle auto elettriche, ricordiamo, avverranno sempre di più tramite tecnologia over-the-air, semplicemente collegando il sistema software dell’auto al Wi-Fi di casa Per gli autolavaggi con nastri trasportatori, la modalità può evitare l’auto freni automaticamente in caso di partenza. (FormulaPassion.it)

Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Considerando le precedenti dichiarazioni sia di Musk, che di Cook, giornalisti hanno cercato di chiarire la situazione direttamente su Twitter e ci sono riusciti. (Sputnik Italia)