Expo Dubai, Di Maio “Padiglione Italia esempio di sostenibilità” | Voce Di Mantova

Expo Dubai, Di Maio “Padiglione Italia esempio di sostenibilità” | Voce Di Mantova
La Voce di Mantova INTERNO

cookie) per memorizzare e/o utilizzare informazioni sul dispositivo e trattiamo i dati personali del dispositivo (es.

Ci teniamo alla tua Privacy. Noi e i nostri partner usiamo tecnologie (es.

identificatori univoci) per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, approfondimenti sul pubblico e sviluppo del prodotto.

Per ulteriori informazioni o per modificare le preferenze puoi consultare la nostra Privacy Policy

(La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 1 ° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, Expo 2020 Dubai metterà in mostra i risultati in una varietà di campi tra cui arte, tecnologia, ingegneria e sostenibilità Durante la cerimonia sono state svelate le tre strutture a padiglione rovesciato che compongono la bandiera tricolore dello Stato. (sdionline)

Expo 2020 Dubai partirà ad ottobre e sarà il primo grande evento mondiale dopo la pandemia. Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Facebook a proposito di Expo Dubai. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Presenti anche il restauratore Nicola Salvioli, che si è occupato della finitura dell’opera e i rappresentanti delle aziende Hexagon e O.T.I.M. Expo Dubai 2021. Expo 2020, Padiglione Italia: svelati gli scafi con il Tricolore record e la ri-produzione del David. (Tribuna Economica)

Il Padiglione Italia svela una replica della statua del David all'Expo 2020

Una vista del modello di fama mondiale di David al Padiglione Italia presso il sito Expo 2020 Dubai martedì. Così come Dario Nardella, sindaco di Firenze; Paolo Glicente, Commissario Generale d’Italia a Expo 2020 Dubai. (Generazione Scuola)

Al taglio del nastro ha fatto seguito la cerimonia di presentazione della più accurata riproduzione digitale mai realizzata del David di Michelangelo, fulcro del Teatro della Memoria all’interno del Padiglione Italia Il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, è volato nell’Emirato per inaugurare il Padiglione Italia, che non ha esitato a definire un «inno alla sostenibilità e all’economia circolare». (L'Agenzia di Viaggi)

E questo padiglione dimostra che abbiamo tutta la forza per poterlo ricostruire (ITALPRESS) – “Quello che proporremo non sarà solo un padiglione, ma una nuova idea di Italia. (Il NordEst Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr