Tim, rosso di 800 milioni nei primi 9 mesi con svalutazione da 2 miliardi. A rischio l'obiettivo sul debito

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Conti in rosso nei primi nove mesi per Tim, che registra una perdita di 800 milioni legata, spiega la società, alla svalutazione dell'avviamento domestico per 2 miliardi senza la quale l'utile netto si sarebbe attestato a 1,2 miliardi di euro. La svalutazione "non ha impatti sui flussi di… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Quello che posso dire è che il management è concentrato su unica cosa gestire, ossia gestire bene il business per garantire risultati i migliori possibili, cancellando il rumore attorno a noi". (Yahoo Finanza)

Ma il titolo cede in Borsa. (Fortune Italia)

Lo ha sottolineato l'Ad di Tim, Amos Genish, nel corso della conference call con gli analisti. "Il prezzo ha superato le attese, ma ne è… (Yahoo Finanza)

Tim chiude in rosso i 9 mesi, con una perdita di 800 milioni, dopo la svalutazione dell’avviamento domestico per 2 miliardi. Lo si apprende dai conti della telco. (Primaonline)

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite archiviate puntualmente con la conferma della fiducia da parte dei francesi di Vivendi, questa volta il mandato... (Il Gazzettino)

Sul lato della gestione, il ceo afferma che il terzo trimestre è stato "turbolento per tutte le… Tim modificherà i target del piano triennale all'inizio del prossimo anno. (Cronachedi.it)