Difesa da horror, Bakayoko disastroso. Si salva solo Politano. Le pagelle del Napoli

Tutto Atalanta SPORT

Mario Rui 5 - Si fa fatica a spiegare il motivo per il quale ci sia lui a marcare Zapata in occasione del gol.

Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti.

Osimhen 5 - Arriva sul pallone sempre dopo Romero, che lo tallona per tutto il match.

I due gol sono abbastanza casuali, quelli subiti invece no: la linea non è ben organizzata, come s'era già visto col Granada

Da uno che fa gol così ci si aspetta molto di più. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol. Fa enormemente fatica, perde sistematicamente ogni duello, gestisce male i palloni: uno di questi fa nascere il 3-1 dell’Atalanta (CalcioNapoli24)

Napoli, l'Atalanta fa davvero paura: il super attacco arma letale di Gasp. In ogni caso, le scelte sono già fatte perché tanto sono davvero pochi i ballottaggi: l’idea è quella del 4-2-3-1 con Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz (l’ultima volta così a Udine il 10 gennaio) con Zielinski che torna sottopunta, con ai lati Insigne e Elmas (Politano ha ancora dolore alla costola) e Osimhen là davanti. (Il Mattino)

Partita da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Tiemouè Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. Giudizi molto pesanti da parte dei quotidiani in merito alla prestazione dell'ex centrocampista del Milan. (AreaNapoli.it)

La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. La Juventus di Pirlo batte 3-0 il Crotone e sale al terzo posto in classifica. Piotr Zielinski aveva temporaneamente pareggiato i conti tra Atalanta e Napoli nel match di ieri al Gewiss Stadium con una (Tutto Napoli)

Da uno che fa gol così ci si aspetta molto di più. Osimhen 5 - Arriva sul pallone sempre dopo Romero, che lo tallona per tutto il match (TUTTO mercato WEB)

Voto 4.5 per La Gazzetta dello Sport: "Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol". Gara da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. (Tutto Napoli)