Allenamento Cagliari, in agenda un’ulteriore seduta fondamentale in vista della gara con il Como. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Como. Tutti i dettagli in merito Il Cagliari reduce dalla sconfitta interna con l’Udinese si sta rimettendo in sesto al fine di fronteggiare un’altra bella prova, ossia la gara con il Como allenato da Cesc Fàbregas. Nel pomeriggio odierno la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center di Assemini per la preparazione, appunto, del delicato match. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, tutti gli squalificati per il prossimo turno: ecco la lista dei giocatori che non prenderanno parte alla 36a giornata di campionato (CagliariNews24.com)

Verso Como-Cagliari, i sardi dovranno prestare attenzione a un attaccante rivale. Vi sveliamo chi è nonché i dati che lo riguardano (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Nicola è sceso in campo stamani al CRAI Sport Center per un’ulteriore seduta di allenamento in vista del match contro il Como, valevole per il 36° turno di Serie A. La concentrazione e la fiducia sono elevate malgrado sia uno scontro dal calibro delicatissimo. (CagliariNews24.com)

Nella giornata odierna vi mettiamo a disposizione gli highlights della match andato in scena ad Assemini tra Cagliari e Bologna U 20. La sfida del CRAI Sport Center tra le squadre dei tecnici Fabio Pisacane e Leonardo Colucci è stata valida per la 36a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Como Cagliari, quest’oggi vi proponiamo il riassunto completo dei precedenti andati in scena presso la casa della tifoseria lariana (CagliariNews24.com)

(Elia Serra inviato in sala stampa al CRAI Sport Center) – Davide Nicola oggi presenta la sfida valida per la 36a e terzultima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa alla vigilia del match dello stadio Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas. (CagliariNews24.com)