Fermato per rapina a Ferrara confessa omicidio e fa ritrovare cadavere a Firenze

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermato a Ferrara con l'accusa di rapina, ha confessato agli uomini della squadra Mobile di aver compiuto un omicidio e ha raccontato dove aveva lasciato il corpo della vittima. Seguendo le indicazioni dell'uomo, i poliziotti hanno rinvenuto un cadavere, sepolto nel fango, in Mugello, in provincia di Firenze, vicino alle sponde del lago di Bilancino. La vittima potrebbe essere una guardia giurata scomparsa da qualche tempo. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo riporta La Nazione rispetto a una vicenda dai tratti ancora molto incerti. Il presunto assassino è un uomo di 41 anni, mentre la vittima è Federico Perissi, una guardia giurata di cui si erano perse le tracce da giorni. (Leggo.it)
Avrebbe confessato alla squadra mobile di Ferrara un omicidio facendo ritrovare il corpo della vittima vicino al lago di Bilancino (Firenze), sepolto sotto terra e fango. Lo riporta La Nazione rispetto a una vicenda dai tratti ancora molto incerti. (la Repubblica)
Chi è la guardia giurata uccisa a Bilancino Omicidio di Federico Perissi a Bilancino: la scoperta del cadavere (Virgilio)

Lo riporta La Nazione. La vittima è Federico Perissi: la vicenda è ancora incerta. Un uomo avrebbe confessato alla squadra mobile di Ferrara un omicidio facendo ritrovare la notte scorsa il corpo della vittima vicino al lago di Bilancino (Firenze), sepolto sotto terra e fango. (Il Messaggero)
E fermare il presunto assassino. Notte choc in Mugello: scavando sotto la pioggia battente e al buio, i poliziotti della squadra mobile delle questure di Firenze e Ferrara sono riusciti a trovare il cadavere di un uomo. (La Nazione)
La notte scorsa, seguendo le indicazioni, i poliziotti della squadra mobile di Ferrara, con l'ausilio dei colleghi di Firenze, hanno rinvenuto un cadavere sepolto nel fango proprio nel luogo segnalato. (La Nuova Ferrara)