Giovedì Giorgia Meloni da Trump a Washington, venerdì invece arriva Vance a Palazzo Chigi

Giovedì Giorgia Meloni da Trump a Washington, venerdì invece arriva Vance a Palazzo Chigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia Dire INTERNO

Giovedì Giorgia Meloni da Trump a Washington, venerdì invece arriva Vance a Palazzo Chigi Giorgia Meloni sarà a Washington giovedì per parlare con il presidente Usa Donald Trump Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La premier Giorgia Meloni giovedì si recherà alla Casa Bianca a Washington per incontrare il presidente Usa, Donald Trump. Il giorno successivo, di ritorno in Italia, sarà la volta del vicepresidente J. (Agenzia Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Next, la newsletter di Europa Today che ogni domenica mattina vi racconta cosa succederà nella settimana europea a venire, a cura di Alfonso Bianchi (per commenti, suggerimenti o critiche scrivete ad alfonso. (Europa Today)

NEW YORK (Il Riformista)

"Oggi bisogna sapersi adattare, reagire rapidamente, ma soprattutto difendere i nostri interessi comuni in un mondo instabile. Ogni settimana io e il mio team inviavamo rapporti a tutte le istituzioni europee, e io partecipavo alle riunioni del Consiglio europeo. (La Provincia di Cremona)

Dazi, Trump, Meloni: il 17 aprile si gioca la partita finale · LaC News24

Non sarà per una trattativa solo italiana, ma per rendere più visibile il potenziale ruolo che vorrebbe ritagliarsi di ponte, di mediatore privilegiato, tra l’Europa e gli Stati Uniti. Vance. (Il Fatto Quotidiano)

Quella di "negoziare accordi commerciali" "è nostra esclusiva competenza". "La presidente von der Leyen e la prima ministra italiana Giorgia Meloni sono stati in contatto regolare. (Tiscali Notizie)

Sul tavolo? Dazi, acciaio, auto, alluminio… e, probabilmente, un bel piatto di tensione geopolitica. La Meloni, sempre più protagonista sulla scena internazionale, decolla verso gli Stati Uniti per incontrare Donald J. (LaC News24)