Joao Costa saluta la Roma e va da Gerrard. Il brasiliano ha firmato con l'Al-Ettifaq

Joao Costa saluta la Roma e va da Gerrard. Il brasiliano ha firmato con l'Al-Ettifaq
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Joao Costa saluta la Roma e va da Gerrard. Il brasiliano ha firmato con l'Al-Ettifaq "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l'attaccante brasiliano ha collezionato 5 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia della Roma. In bocca al lupo per il futuro, Joao!". Questo il comunicato con cui il club giallorosso ufficializza la cessione dell'esterno classe 2005 in Arabia, più specificatamente nel club allenato da Gerrard. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per entrambi destinazione Arabia. Il centrale inglese dopo 150 presenze lascia la capitale, è fatta per la firma con l'Al-Fayha. Stesso campionato, ma maglia diversa, per Joao Costa che dopo la trafila nel settore giovanile giallorosso, sarà ceduto: operazione da 9 milioni di euro complessivi e cessione all'Al-Ettifaq. (Fantacalcio ®)

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq In bocca al lupo per il futuro, Joao! (AS Roma)

Era nell’aria, ora è ufficiale. Altro addio in casa Roma, Joao Costa saluta e va in Arabia Saudita, lo rende noto il club giallorosso: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l’attaccante brasiliano ha collezionato 5 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia della Roma. (RomaNews)

Smalling dalla Roma all'Al-Fayha, è fatta. E Joao Costa all'Al-Ettifaq: le news di mercato

Roma, il saluto di Smalling (Fantacalcio ®)

Dopo l'arrivo ufficiale dello svincolato Hermoso (e la cessione, sempre ufficiale, del giovane Joao Costa in Arabia), arriva un'altra operazione della Roma, che con un un comunicato ha reso nota la pa (TUTTO mercato WEB)

Smalling ha salutato i giallorossi con un post su Instagram: "25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Sky Sport)