De Laurentiis, un mercato milionario che scatena voci: “Può vendere il Napoli a breve”

De Laurentiis, un mercato milionario che scatena voci: “Può vendere il Napoli a breve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis celebra vent’anni alla guida con investimenti record e ingaggi stellari. Nell’edizione odierna di Repubblica, emergono nuovi dettagli sullo stato attuale della SSC Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis, che sta celebrando il ventesimo anniversario alla guida del club partenopeo. Il mercato milionario appena concluso, con un investimento record di 150 milioni di euro e l’ingaggio di Antonio Conte, ha acceso discussioni e speculazioni sul futuro della società. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il voto contrario al secondo mandato di Ursula von der Leyen è stato un errore commesso da Giorgia Meloni poiché interrompeva un percorso di avvicinamento di Fratelli d’Italia al governo dell’Unione Europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Anche se qualcosa di grande il produttore cinematografico nel calcio lo ha già fatto: regalando ai tifosi azzurri (16 mesi fa) lo storico terzo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo lei per l'Italia cosa significa questa nomina da un punto di vista politico? «Sicuramente Fitto conosce molto bene i temi delle politiche di coesione e del Pnrr e può seguirli anche a livello europeo. (ilmattino.it)

Fitto verso una vicepresidenza dell'Ue e deleghe «forti»

Il tam tam diventa sempre più ufficiale. Lo scrive il quotidiano tedesco die Welt che conferma nei fatti un'indiscrezione che Il Giornale aveva ipotizzato già all'indomani del voto che aveva nominato la Von der Leyen e ripetuto qualche settimana fa. (il Giornale)

La premier Meloni sta per dire addio a Fitto che va in Europa da commissario. Così si volta, e alle sue spalle vede solo pasticcioni. A partire da Sangiuliano (Buttanissima Sicilia)

Reuters (Avvenire)