Gravina: «Suarez? Ricevuti gli atti, il caso sarà approfondito anche dal punto di vista sportivo» - ilNapolista

Gravina: «Suarez? Ricevuti gli atti, il caso sarà approfondito anche dal punto di vista sportivo» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

«È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità.

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità»

Auspico un ridimensionamento di tutti, nei modi e nei toni». Su La Verità una lunga intervista al presidente della Figc, Gabriele Gravina. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» (IlNapolista)

Gravina su riforma dei campionati. Senza formule algebriche, sarà la qualità a stabilire il numero" (Fantacalcio ®)

Caso Suarez, la Juventus rischia. Gravina: 'La Procura ha chiesto gli atti'

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte? Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo". (TUTTO mercato WEB)

l presidente della federcalcio non limita la vicenda legata all'esame di Perugia alla giustizia ordinaria. "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Sport Mediaset)

Il numero uno della Federazione si è soffermato sul clamoroso caso inerente all'esame farsa del calciatore uruguaiano prima di passare all'Atletico Madrid. Ha evidenziato l'attuale numero uno della Federazione sul momento che sta vivendo l'intero movimento calcistico nazionale in tempi di pandemia da Coronavirus (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr