Corsport: due errori shock di Mariani e Di Paolo - ilNapolista

Corsport: due errori shock di Mariani e Di Paolo - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Gravi. Sorprende ovviamente che né Mariani né Di Paolo al VAR, abbiano quanto meno sospettato di rivedere le due azioni incriminate

Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR.

Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi. Chiaramente le situazioni sono un po’ diverse, ma la nostra idea è una sola: un solo giocatore, per non dire un solo gol, può cambiare la storia di un decennio di calcio. (Indiscreto)

Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino (Calciomercato.com)

E' la serata dei rimpianti per il Napoli di Gattuso, ko in casa della Juve e ora costretto nuovamente a correre per non restare fuori dalla Champions League. Il Napoli ha risorse, fa pressione ma infila l'ansia negli occhi della Juve solo nei minuti finali, quando Chiellini commette il fallo di rigore (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, decisione presa per il futuro di Pirlo | Il piano di Agnelli

La Vecchia Signora vuole ricostruire una base giovane per alzare il futuro livello di crescita della rosa. La Juventus studia un’operazione ‘alla Tevez’. (CIP)

Brutto passo falso del Napoli in casa della Juventus, ora la Champions League è sicuramente più difficile da raggiungere, ma non impossibile. Perché una volta di più ha reso visibile quel pizzico di sgraziataggine, di pressappochismo, di subalternità, che segnano sempre una distanza tra le sue aspettative e l’eccellenza (AreaNapoli.it)

Le prospettive per Andrea Pirlo in panchina sembrano definite: le ultime novità e le mosse di Agnelli e Paratici. La Juventus era attesa dal bivio contro il Napoli per stabilire priorità e prospettive tra presente e futuro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr