Radonjic saluta il Torino: il trequartista torna dove tutto era cominciato sei anni fa

Radonjic saluta il Torino: il trequartista torna dove tutto era cominciato sei anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nemanja Radonjic lascia ufficialmente il Torino e torna nella sua Serbia. L'ex Olympique Marsiglia era ormai un separato in casa al club granata, che ha dunque deciso di cederlo a titolo definitivo al (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

NOVITÀ – Dopo aver affrontato in trasferta il Manchester City, il primo ottobre l’Inter attenderà a San Siro lo Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. Anche in vista della partecipazione alla competizione europea, il club di Belgrado pensa a rinforzare la rosa di Vladan Milojevic. (Inter-News)

Il Torino saluta Nemanja Radonjic. Il club granata, infatti, ha comunicato di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda (Stella Rossa), a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. (Sport Mediaset)

A gennaio scorso il Milan lo cedette al Fenerbahce, per una cifra complessiva intorno ai 3,5 milioni di euro, e adesso il club turco lo lasc (TUTTO mercato WEB)

Torino, ufficiale la cessione di Radonjic alla Stella Rossa

Si avvia verso la conclusione l'avventura al Torino di Radonjic, in procinto di trasferirsi a titolo definitivo alla Stella Rossa. Una storia che di fatto era terminata già da tempo e che è durata nemmeno due anni, visto che il serbo arrivato nell'estate 2022 nella passata stagione è finito fuori dai piani dell'allora tecnico Juric, tanto che durante la sessione di mercato invernale del 2024 è stato ceduto in prestito al Maiorca, che però non ha poi optato per il riscatto. (Toro News)

Dopo essere stato seguito dalla dirigenza biancorossa fin dall'inizio del mercato, Radonjić ha accettato subito di trasferirsi a Belgrado dopo il rientro al Torino dal prestito al Maiorca. L’esterno serbo lascerà definitivamente il Torino per firmare un contratto triennale con il club di Belgrado, come riportato da Mozzart Sport. (Toro News)

Come anticipato dalla nostra redazione , ora è ufficiale. Nemanja Radonjic saluta Torino e (l'Italia): l'attaccante serbo è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)