SUPER GREEN PASS IN ARRIVO - Entra in vigore dal 6 dicembre anche in zona bianca. Draghi: «Vogliamo continuare ad essere liberi» - VIDEO

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Vogliamo essere molto prudenti per conservare quello che ci siamo conquistati nel corso di quest'anno

Il green pass si potrà ottenere soltanto in presenza di una vaccinazione o di una guarigione.

Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 di gennaio; obbligo di vaccinazione per forze dell'ordine, insegnanti e personale della sanità; certificato verde solo in caso di vaccinazione o guarigione dal covid. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri media

Il Green pass rafforzato. La grossa novità riguarda il Green pass che, da oggi, diventerà “rafforzato”. Il Green pass “normale”. La possibilità di ottenere il Green pass attraverso il tampone non è stata eliminata ma il suo raggio d’azione è stata limitato (Ohga!)

Dove servirà il super green pass. Il super green pass - rilasciato solo in caso di guarigione e vaccinazione - servirà per accedere a una serie di attività sociali: bar, ristoranti, palestre, piscine, teatri, cinema, stadi, discoteche, musei, mostre e sale giochi. (Money.it)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi Milano, 24 nov. (LaPresse)

“Siamo preoccupati perché per noi la stagione invernale è quella più importante dell’anno Il Consiglio dei Ministri ha varato all’unanimità nel pomeriggio di oggi il decreto sul Super Green Pass o Green Pass rafforzato. (AostaSera)

Il green pass ''base'', ovvero il passaporto sanitario ottenibile anche con semplice tampone, sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Today)

(LaPresse) -. (LaPresse)