ESCLUSIVA IN – Vecchi: «Io all’Inter, due momenti di orgoglio. Zaniolo, avevo compito»

Inter-News INTERNO

Vecchi ha guidato l’Inter in prima squadra nel 2016-2017 in due parti diverse della stagione, prima e dopo il passaggio di Pioli.

È stato fatto un investimento importante, su di lui ci abbiamo creduto.

E dei due passaggi in prima squadra, invece?

Bonazzoli era stato in organico della prima squadra, poi è stato ceduto e sta cercando di emergere in una categoria come la Serie A che è complicata.

Vecchi, i tuoi quattro anni in Primavera all’Inter si possono definire trionfali per tanti motivi: non solo le vittorie, ma anche la valorizzazione e la crescita di tanti calciatori. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. La corte di Cassazione annulla la sentenza sul sequestro del mega yacht di Flavio Briatore, ma è troppo tardi. (SoloDonna)

Al quotidiano milanese ha anche raccontato cosa gli è capitato a Baku pochi giorni fa, quando è stato vittima di un malore alquanto misterioso. A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. (Gossip e TV)

Con questo verdetto, la Cassazione ha annullato con rinvio quanto stabilito dalla Corte di Appello del capoluogo ligure il 4 ottobre 2019 e dunque, per adesso, lo Stato rimane a bocca asciutta. In primo grado il manager era stato condannato a un anno e 11 mesi; pena ridotta in appello a un anno e 6 mesi. (IL GIORNO)

Flavio Briatore e il malore a Baku: l’imprenditore racconta cosa è accaduto

È difficile dire se sia più surreale la vicenda in sé o Flavio Briatore che cita Bertolt Brecht o quantomeno un’espressione attribuita al drammaturgo. E i danni morali che ho subito sono incalcolabili: da undici anni, tutti mi danno dell’evasore fiscale, pure in tv. (Corriere della Sera)

Al termine dell’appello bis, il 4 ottobre 2019, l’evasione fiscale risultava perciò ormai prescritta, ma la pena accessoria della confisca era stata confermata: mancava solo il sigillo della Cassazione, quindi, per acquisire definitivamente il Force Blue al patrimonio dello Stato. (L'Unione Sarda.it)

L’ex team manager di Benetton e Renault non ha saputo dirlo: «Non si sa Ho dormito in hotel e al mattino piano piano ho messo un piede a terra e non succedeva nulla di strano. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr