ESCLUSIVA IN – Vecchi: «Io all’Inter, due momenti di orgoglio. Zaniolo, avevo compito»

Inter-News INTERNO

Vecchi ha guidato l’Inter in prima squadra nel 2016-2017 in due parti diverse della stagione, prima e dopo il passaggio di Pioli.

È stato fatto un investimento importante, su di lui ci abbiamo creduto.

E dei due passaggi in prima squadra, invece?

Bonazzoli era stato in organico della prima squadra, poi è stato ceduto e sta cercando di emergere in una categoria come la Serie A che è complicata.

Vecchi, i tuoi quattro anni in Primavera all’Inter si possono definire trionfali per tanti motivi: non solo le vittorie, ma anche la valorizzazione e la crescita di tanti calciatori. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In primo grado il manager era stato condannato a un anno e 11 mesi; pena ridotta in appello a un anno e 6 mesi. Elisabetta Gregoraci, il nuovo amore è Stefano Coletti: il suo. GENOVA Flavio Briatore prosciolto per il caso Force Blue: «Reato in. (Il Mattino)

Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore L'imbarcazione nel frattempo è stata venduta all'asta e sono stati realizzati circa 7 milioni di euro. (Il Messaggero)

Ma questo è soltanto uno dei motivi per i quali si è parlato di Briatore nel corso di questi mesi. L’imprenditore ha rilasciato proprio qualche giorno fa delle dichiarazioni molto particolari. Flavio Briatore è uno di quei personaggi che ama far parlare di sé, anche per quelle che sono particolari uscite che negli anni non sono mai mancate. (kronic)

Il mondo dello streaming dunque, dopo che Dazn si è accaparrato i diritti tv della serie A, sarà protagonista anche in Francia con la Ligue1 Amazon, da poco sbarcato nel mondo del calcio con varie partite di Champions League trasmesse, accelera e spinge sull’acceleratore fin da subito. (CIP)

L'infinita telenovela del "Force Blue": se anche la prossima sentenza sarà favorevole a mister Billionaire, potrebbe scattare la causa allo Stato per risarcimento danni (La Repubblica)

Ora, col ricorso accolto dai giudici della Quarta sezione penale, gli atti torneranno alla Corte di Appello di Genova per l’appello ter. In questo modo Briatore avrebbe evaso l’Iva tra il 2006 e il 2010 per 3,6 milioni di euro. (Il Riformista)