Moderna in rally, UE esercita opzione di altri 150 milioni dosi vaccino

ilmessaggero.it ECONOMIA

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Moderna rispetto all'indice.

Nel dettaglio, Bruxelles ha approvato una modifica del contratto con la compagnia farmaceutica che consente l'acquisto di vaccino contro le varianti, ma anche di vaccini a uso pediatrico e di richiamo.

Martedì 22 Giugno 2021, 18:30. (Teleborsa) - Rialzo per Moderna, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 5,02% dopo che l'Unione europea ha esercitato l'opzione di acquisto di 150 milioni di dosi supplementari del vaccino anti Covid-19. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La campagna di vaccinazione in Sicilia va bene e andrà meglio con l’arrivo di una «copiosa dose» di Pfizer, ha assicurato il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha previsto una caduta di contagi a luglio e agosto. (La Sicilia)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. Ci vuole un’azione che riapra la partita’ (L'Occhio Che)

“Una carenza creerebbe problemi non solo alla Lombardia – ha detto – ma soprattutto alle Regioni più virtuose che hanno una pianificazione a medio lungo termine. Abbiamo fatto sempre e solo quanto previsto dalle indicazioni del Governo, di Aifa e del ministero della Salute”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si dovrebbe riprendere nella seconda metà di luglio, al 90% con il vaccino Moderna “Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. A parlare del suo nuovo singolo “L’allegria”, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubini, è stato Gianni Morandi in persona davanti alla stampa nuovamente riunita in presenza sul prato del Parco Lambro a Milano (L'Occhio Che)