Moderna in rally, UE esercita opzione di altri 150 milioni dosi vaccino

ilmessaggero.it ECONOMIA

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Moderna rispetto all'indice.

Nel dettaglio, Bruxelles ha approvato una modifica del contratto con la compagnia farmaceutica che consente l'acquisto di vaccino contro le varianti, ma anche di vaccini a uso pediatrico e di richiamo.

Martedì 22 Giugno 2021, 18:30. (Teleborsa) - Rialzo per Moderna, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 5,02% dopo che l'Unione europea ha esercitato l'opzione di acquisto di 150 milioni di dosi supplementari del vaccino anti Covid-19. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono le direttive ricevute dalle farmacie, che da inizio giugno hanno iniziato a collaborare nella campagna vaccinale. Si dovrebbe riprendere nella seconda metà di luglio, al 90% con il vaccino Moderna (TRC Giornale)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. Ci vuole un’azione che riapra la partita’ (L'Occhio Che)

Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. La campagna di vaccinazione in Sicilia va bene e andrà meglio con l’arrivo di una «copiosa dose» di Pfizer, ha assicurato il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha previsto una caduta di contagi a luglio e agosto. (La Sicilia)

Moderna ha avviato l’iter per avere le necessarie autorizzazioni e le consegne in Europa avverranno solo a inizio del 2022. Tantissima intelligenza artificiale e tantissima tecnologia digitale: così lavorano gli scienziati che in meno di 12 mesi hanno messo a punto il vaccino per il Coronavirus. (Investing.com)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. A parlare del suo nuovo singolo “L’allegria”, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubini, è stato Gianni Morandi in persona davanti alla stampa nuovamente riunita in presenza sul prato del Parco Lambro a Milano. (L'Occhio Che)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr