Piazza Affari peggiora. Eni male dopo i conti

Rai News ECONOMIA

Un record che segue quelli dei giorni scorsi di Google, Microsoft, Apple e Facebook

Cdp ha anche "affinato" l'offerta ad Atlantia (-0,4%) per Autostrade per l'Italia, anche se, secondo fonti vicine all'operazione, non dovrebbe salire la valutazione complessiva della società autostradale.

Eni male dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Borsa di Milano negativa (-0,6%) nell'ultima giornata di una settimana che fin qui registra un calo di poco più di un punto percentuale. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. In ogni caso a destare preoccupazione è stato più che altro l'andamento dei Treasury Usa, con il rendimento del decennale di nuovo salito sopra l'1,66%. (Il Sole 24 ORE)

La Real Sociedad, però, ha da difendere il suo quinto posto dagli attacchi di Betis e Villarreal. I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. (CIP)

Milano, 30 apr. Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

In coda al Ftse Mib si segnala Tenaris a -6,78% con una fredda accoglienza del mercato ai conti trimestrali. Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) (Finanzaonline.com)

La società ha diffuso i risultati del primo trimestre del 2021: i dati hanno evidenziato una forte contrazione dei ricavi e un miglioramento della redditività. Per i prossimi trimestri il management di Tenaris prevede un ulteriore recupero delle vendite e della marginalità (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr