Al via domani la 22ª giornata di Serie A: tutti gli appuntamenti del weekend su Dazn

Al via domani la 22ª giornata di Serie A: tutti gli appuntamenti del weekend su Dazn
SportFair SPORT

DAZN Square. Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata i match di Salernitana-Lazio, Sassuolo-Hellas Verona e Fiorentina-Genoa.

Serie A TIM. Sabato 15 gennaio alle 15:00 si apre la ventunesima giornata di Serie A (Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata.

Serie BKT e il grande calcio internazionale. La ventunesima giornata di Serie BKT si apre venerdì 14 alle 20:30 con l’anticipo Ternana-Ascoli. (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Il mezzo passo falso casalingo in Inter-Napoli non cambia la classifica in Serie A Femminile. PAREGGIO CASALINGO – L’1-1 del primo tempo (vedi articolo) regge fino al triplice fischio finale. L’Inter Women di Rita Guarino inizia il suo 2022 con un pareggio, quindi con un punto. (Inter-News)

È con un protocollo ora finalmente chiaro che prende il via la 22° giornata. Per la squadra di D’Aversa è di nuovo tempo di crisi e occorre guardarsi le spalle dopo gli ottimi segnali del Cagliari. (SNAI Sportnews)

Un solo match, con vista salvezza, previsto per le 15: Venezia-Empoli al Penzo. Alle 12.30 infatti, al Mapei Stadium, sfida tra il Sassuolo di Dionisi ed il Verona di Igor Tudor. (Radio Radio)

Inter-Napoli, Serie A Femminile: le convocate di Guarino. Fuori una big

Giuseppe Pezzella, titolare contro l’Inter, dopo il pareggio attraverso il canale ufficiale dell’Atalanta ha detto la sua riguardo la partita dicendosi rammaricato per non aver portato a casa la vittoria. (Inter-News)

La 21ª giornata di campionato proseguirà alle 18.30 con Genoa-Spezia (in streaming su Dazn, Timvision, Sky Go e Now - in tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio canale 202) e Roma-Juventus (Dazn/Timvision). (Corriere della Sera)

Fuori una big. L’Inter Women di Rita Guarino ritorna a giocare in Serie A Femminile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr