Serie C, quarti di finale di andata play-off: i risultati delle gare di andata

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Si è consumato il primo atto dei quarti di finale dei play-off di Serie C.

Di seguito i risultati:. Entella-Palermo 1-2. 47' Luperini (P), 52' [rig.]

Brunori (P), 69' Merkaj (E);. . Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra (F). . Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). . Juventus U23-Padova 0-1. 68' Chiricò (P)

Sono soltanto in otto le squadre rimaste e sono arrivate le conferme di quelle formazioni che, a detta di tutti, sono le favorite per la vittoria finale e per la promozione in Serie B (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre testate

Juventus U23-Padova 0-1. 68' Chiricò (P) Si sono concluse le gare d'andata del Secondo Turno della Fase Nazionale Playoff di Serie C, dalle quali emergeranno le partecipanti alla Final Four che decreterà la quarta squadra promossa in Serie B: il Palermo vince sul campo dell'Entella, il Catanzaro piazza il colpo a Monopoli mentre Feralpisalò-Reggiana termina 1-0. (Calciomercato.com)

Sorridono Palermo e Catanzaro, corsari rispettivamente sul campo della Virtus Entella e del Monopoli: entrambi vincono per 2-1, ma se i rosanero sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio prima di vedere i liguri accorciare le distanze, diverso ciò che è accaduto al 'Veneziani'. (Tutto Lega Pro)

OmercatoWEB.com. Si sono disputate le gare d'andata del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C, colpi esterni per Palermo, Catanzaro e Padova, Reggiana ko sul campo della FeralpiSalò. (TuttoReggina.com)

Sarà una sfida avvincente fino alla fine con otto squadre che adesso sognano il clamoroso salto in Serie B tramite i playoff: ma chi sono le vere favorite di questi playoff di Serie C? Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. (Padova Sport)

Pure il Palermo, nella sfida di ritorno, godrà degli stessi benefici di Catanzaro e Padova In realtà bugiardo, atteso che la FeralpiSalò ha dominato per larghi tratti la scena, sprecando alcune occasioni per pervenire al raddoppio. (catanzarosport24.it)

1 minuto per la lettura. CATANZARO – I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con l’andata dei quarti di finale. Anticiperanno al 20 maggio, invece, Reggiana e FeralpiSalò.La Reggiana, come detto, paga il ko in casa della FeralpiSalò. (Quotidiano del Sud)