FIFA 22 Ultimate Team – Squadra della Settimana #4

Concludiamo elencando i restanti giocatori che hanno meritato nell’arco della settimana un miglioramento in seguito alle prestazioni in campo, la classica menzione d’onore per aver conquistato un posto in questa Squadra della Settimana #4 di FIFA 22:. Navas 89. Muriel 88. Milinkovic-Savic 86. Raphinha 84. Romero 84. Blake 81. Gvardiol 81. Wu Lei 81. Garry Rodrigues 81. Yaremchuk 81. Valencia 81. Elyounoussi 81. (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diritti costosi. La scorsa settimana, Ea Sports ha annunciato che stava "esplorando l'idea di rinominare" il franchise di lunga data e mega-popolare. Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, che pensavamo si sarebbe chiamato FIFA 23, potrebbe ora uscire con il titolo Ea Sports FC. (Tuttosport)

“Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica (GamingTalker)

Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. Grazie all’accordo di licenza FIFPRO, la simulazione di EA SPORTS potrà contare su migliaia di nomi e sembianze dei giocatori di tutto il mondo (Tech Princess)

A rivelarlo è stata una dichiarazione di Cam Weber, general manager di EA Sports Group. FIFA 22 potrebbe essere l’ultima uscita con questo nome. (Tecnoandroid)

Di recente, abbiamo appreso che Electronic Arts, il distributore del gioco FIFA, potrebbe cambiare nome in quanto l’accordo di licenza con FIFA scade il prossimo anno. Oggi, il giornalista Tariq Pancha afferma che il cosiddetto “EA Sports FC” può essere chiamato molto semplicemente. (Windows Lover)

Un recente report del New York Times ha gettato nuova luce su quanto sta accadendo. FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. (LaScimmiaPensa.com)