Mani Dumfries e l'esposto Barcellona: chi è l'arbitro di Inter-Bayern

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitraggio del ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco è stato affidato al fischietto sloveno di Slavko Vincic . Il direttore di gara ha già arbitrato la squadra di Simone Inzaghi tre anni fa nella vittoria per 1-0 contro il Barcellona (gol di Calhanoglu ): in quell'occasione il club blaugrana aveva fatto un esposto perché non aveva digerito l'operato dello sloveno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà Slavko Vincic l'arbitro di Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il fischietto sloveno, 45 anni, sarà assistito dai connazionali Tomaz Klancnkik e Andraz Kovacic come guardalinee, Matej Jug come quarto uomo e Alen Borosak al Var. (FC Inter 1908)
La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, in programma mercoledì sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto sloveno Slavko Vincic, arbitro di grande esperienza a livello internazionale. (Il Nerazzurro)
Sarà lo sloveno Slavko Vinčić a dirigere il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in programma mercoledì a Milano. Classe 1979, ingegnere specializzato in telecomunicazioni e imprenditore nel settore metallurgico, Vinčić arbitrerà per la seconda volta i nerazzurri in questa stagione e per la terza volta una gara del Bayern. (Diretta)

Sarà lo svizzero Sandro Schärer l'arbitro di Bayern Monaco-Inter, quarto di finale di Champions League in programma martedì sera alle ore 21. I guardalinee designati sono Stéphane De Almeida e Jonas Erni mentre al Var ci sarà Lukas Fähndrich. (Sky Sport)
IL RAGIONAMENTO – L’Inter attende il Bayern Monaco nella sfida di mercoledì 16 aprile allo Stadio San Siro. In merito al ritorno dei quarti di finale di Champions League, l’ex calciatore Massimo Ambrosini si è così espresso a Radio TV Serie A sull’atteggiamento che non dovrà mancare da parte dei meneghini: «Mi aspetto una partita bloccata perché il Bayern Monaco non avrà tanta fretta di ribaltare il risultato. (Inter-News)
Yann Sommer nell’ultimo mese è stato un vero e proprio fattore per l’Inter di Simone Inzaghi. Contro il Bayern Monaco dovrà confermarsi sicurezza! (Inter-News)