Inter-Villarreal, le probabili formazioni e dove vederla

Inter-Villarreal, le probabili formazioni e dove vederla
La Gazzetta dello Sport SPORT

Telecronaca di Roberto Scarpini, in streaming la partita si può seguire sull'app del club o sul sito ufficiale.

Per il test di stasera Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic: per il regista croato un fastidio muscolare a un polpaccio nell’ultimo allenamento.

In vista dell'esordio in Serie A l'obiettivo dell'Inter contro il Villarreal può essere quello di ritrovare il feeling con la vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Spunto sulla fascia di Gosens che crossa in mezzo, Rulli sbaglia l’uscita, Lukaku salta più alto di tutti e segna a porta vuota. Guarda gli highlights di Inter-Villarreal, ultima amichevole dei nerazzurri di Simone Inzaghi prima del debutto in serie A contro il Lecce. (CalcioToday.it)

Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’ultima amichevole dell’Inter prima dell’inizio del campionato di Serie A. Infine non prenderanno parte alla trasferta di Pescara tre nerazzurri prossimi a lasciare il club: Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo (Spazio Inter)

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, A. Pedraza; Coquelin, Capoue, Dani Parejo; Yeremy, Álex Baena, N. Jackson. Unai Emery (CalcioMercato.it)

Asllani, tocca a te! Contro il Villarreal primo esame vero da vice Brozovic

LA PRESENTAZIONE E IL PRONOSTICO DI INTER-VILLARREAL SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS I nerazzurri affrontano gli spagnoli del Villarreal, guidati in panchina da Unai Emery, all’Adriatico di Pescara. (Datasport)

L'Inter tra poco meno di un'ora affronterà il Villarreal nell'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato, il 13 agosto a Lecce. Gli uomini di Inzaghi vogliono trovare certezze contro un avversario di caratura europea. (passioneinter.com)

E chissà che non possa convincere Inzaghi a concedergli una maglia da titolare anche settimana prossima a Lecce, facendo recuperare con calma Brozovic. Prove di vera Inter, insomma, con una grande eccezione: in cabina di regia non ci sarà Marcelo Brozovic, fermato da un affaticamento muscolare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr