Inter-Cagliari, i convocati rossoblù per la Coppa Italia

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, i convocati di Maran per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter di domani sera a San Siro. Il Cagliari ha comunicato l’elenco dei convocati per la trasferta di domani sera a San Siro contro l’Inter.

Maran deve fare ancora i conti con i tanti infortunati: sono appena 20 i giocatori a disposizione del tecnico.

Per questo appuntamento non è stato convocato nessun giovane della Primavera. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Il tecnico nerazzurro deve rinunciare allo squalificato Gagliardini e non può contare ancora al 100% su Sanchez. (Sportevai.it)

L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari. Bel gol di Oliva, al suo secondo gol stagionale dopo la rete in campionato contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

ESONERATO – Il Barcellona ha esonerato l’allenatore Esrnesto Valverde: a riportarlo è “Sky Sport”. Tuttavia, secondo “Sky Sport”, il Barcellona ha nome del sostituto: con ogni probabilità sarà Enrique Setién Solar, comunemente noto come Quique Setién . (Inter-News.it)

RETI: 1′ pt Lukaku, 22′ pt Borja Valero; 4′ st Lukaku, 28′ st Oliva, 36′ st Ranocchia. Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Matteo Di Gangi. Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Nella cornice di San Siro, l’Inter di Antonio Conte batte il Cagliari e si aggiudica l’accesso ai quarti di finale. L’Inter è ora in attesa di scoprire l’avversaria: la vincitrice tra Fiorentina e Atalanta, partita in programma domani alle 15.00, sarà la prossima sfidante della squadra di Conte nei quarti di finale di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

I sardi a venti minuti dalla fine accorciano le distanze con un bolide di Oliva, pescato dallo splendido tacco di Cerri. Al 22' con un tocco da due passi arriva il raddoppio di Borja Valero, su cross dello scatenato Barella. (Rai Sport)