«Le criptovalute sono controllate da un cartello di ricchi». L'attacco del creatore di Dogecoin

Money.it ECONOMIA

L’attacco però, per quanto duro, non sorprende, visto che Palmer ha già abbandonato da tempo la crypo-nave del Dogecoin.

La grande epopea del Dogecoin è già finita. Viene sa sé, dunque, che ad occuparsi del Dogecoin ci penseranno ancora quegli sviluppatori che negli anni hanno continuato, spesso a tempo perso, ad aggiornarlo.

Ma, rispetto a qualche mese fa, il Dogecoin sembra ormai aver perso buona parte della sua lucentezza. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad esempio con le criptovalute si potrà acquistare un qualsiasi oggetto da un azienda che accetta criptovalute, ma quella stessa azienda non potrà pagare in criptovalute le tasse alla propria nazione. Nell’ultimo periodo Bitcoin è passato dal valore di circa 60 mila dollari, che rappresenta il massimo storico, nel giro di pochi mesi, a 30 mila dollari dimezzando la quotazione. (Investire sul web)

Nel corso del 2021, il prezzo di bitcoin è stato molto volatile: giornalmente è aumentato e diminuito ad un ritmo sei volte superiore a quello dell’oro. Ascolta qui download. “Why you should be terrified of owning bitcoin”, ovvero “Perché dovreste aver paura di possedere bitcoin” è un articolo alquanto pessimista sulle criptovalute pubblicato qualche giorno fa da Fortune. (Cryptonomist)

Per questo motivo in molti cercano di capire come comprare Ethereum nel modo più conveniente possibile. Tra i broker più apprezzati per fare trading su di essa spiccano eToro (che può fungere contemporaneamente anche da exchange), Libertex e Capital. (LuccaInDiretta)

Quasi un terzo dei nigeriani conosce ed utilizza (spesso quotidianamente) Bitcoin e derivati; in coda i Paesi “sviluppati”Read More (HelpMeTech)

Di seguito parleremo di una nuova criptovaluta, che negli ultimi tempi è diventata piuttosto nota: Catge Coin. Catge Coin: le caratteristiche della criptovaluta. Prima di volgere l’attenzione in modo diretto al Catge Coin e alle sue caratteristiche peculiari, spendiamo qualche parola sulla materia delle criptovalute, attualmente molto in voga, ma semi-sconosciuta ai più. (ContoCorrenteOnline.it)

Al rialzo, l’ostacolo è rappresentato dalla resistenza a $ 2.740,93, superato dai massimi di maggio e giugno 2021, ma non rotti. In caso di rottura al ribasso la quotazione può far visita a $ 1.345,88 corrispondente al 70,7 di Fibonacci (FX Empire Italy)