Milan, ecco quando andrà via Lazetic | Mercato

Calciomercato.com SPORT

4 Marko Lazetic rappresenta il futuro del Milan. Il club rossonero crede molto nelle qualità dell’attaccante serbo che si sta allenando molto bene agli ordini di Stefano Pioli. Frederic Massara ritiene che sia meglio per lui una stagione in prestito per giocare con più continuità: non appena Divock Origi sarà tornato a disposizione allora l’ex Stella Rossa lascerà Milanello

(Calciomercato.com)

Su altre testate

La notizia fa pensare a una svolta imminente sul futuro del giovane centrocampista. Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)

Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca Enzo Fernandez é un giocatore destinato a far parlare di se in futuro. (Calciomercato.com)

Casadei Inter Chelsea. Contando anche la vicina cessione di Pinamonti, direzione Sassuolo, l’Inter si assicurerebbe così un buon bottino, vicino ai 50 milioni di euro. L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara. (Spazio Inter)

Continua il dialogo fra Digitalbits e l’Inter, per superare i problemi sorti nelle ultime settimane. – Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

M' 'O VVECO IO. .Online dal 24 dicembre 1998. (Napoli Magazine)