Manchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?

Europa Calcio SPORT

IL MANCHESTER UNITED SALUTA CAVANI: FUTURO AL BOCA?

Ecco perché, all’età di 34 anni, in estate potrebbe salutare i Red Devils e lasciare l’Europa.

Cavani ha un contratto con il Manchester United fino al 30 giugno.

Manchester United, Cavani ai saluti: Riquelme lo vuole al Boca. L’attaccante ex Napoli Edinson Cavani non ha convinto questa stagione con la maglia del Manchester United.

Qualora ‘El Matador’ decidesse di cambiare club non ci sarebbe solo il Boca Juniors interessato, ma anche numerosi altri club europei

(Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. (Europa Calcio)

È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. (AGIMEG)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Infine, lavoro specifico per Karsdorp (essendo squalificato, non partirà con la squadra) Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)