Italia-Turchia, sul web le paure dei tifosi

Virgilio Sport SPORT

Spessiamo siamo partiti con la fanfara poi abbiamo fatto figure ridicole appena abbiamo sfidato una nazionale solo un filo normale”

Anche Davide fa riferimento alla mancata partecipazione agli ultimi mondiali: “E’ da 5 anni che manchiamo a una fase finale, è comprensibile.

In fondo abbiamo fatto solo il nostro e non abbiamo mai affrontati grandi nazionali negli ultimi 3 anni”.

Un sentimento comunicato alla perfezione dal giornalista Fabio Ravezzani: “Curioso come una delle nazionali italiane meno forti (difesa vecchia, attacco senza fenomeni) sia attesa con tanto entusiasmo da tifosi e media. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

20' Immobile da fuori, palla sul braccio di un difensore, situazione da rivedere al Var 34' Nell'Italia fuori Insigne, dentro Chiesa, fuori Immobile, dentro Belotti. (Torino Granata)

“Godiamoci il momento e che bello vincere davanti al nostro pubblico con una prestazione fantastica di tutti i ragazzi. Così Roberto Mancini, ct dell’Italia, in un post sul proprio profilo Twitter, dopo il successo nella sfida inaugurale dell’Europeo contro la Turchia (LaPresse)

All'Olimpico di Roma si disputa la prima partita degli Europei. Prima ci sarà la Cerimonia d'Apertura che avrà come protagonisti anche Totti, Nesta, Bocelli e Bono Vox degli U2 che ha composto l'inno ufficiale di Euro 2020 con Martin Garrix (Calcio Fanpage)

Domenico Berardi – Roberto Mancini gli chiede un gran lavoro di sacrificio e l’attaccante calabrese, ormai giunto nel pieno della maturità sportiva, mette in scena una prestazione di grande intensità e attenzione. (Reggio Nel Pallone)

I bookmaker puntano sul bomber della Lazio: l' Over 2.5 con l'attaccante a timbrare il cartellino è infatti, come riportano gli esperti di Stanleybet.it, il risultato più probabile, quotato a 3. L'Italia arriva da otto vittorie consecutive e 11 reti siglate nelle ultime due gare. (La Lazio Siamo Noi)

I biancorossi hanno subito solo tre gol nelle dieci partite giocate nelle qualificazioni a Euro 2020, un record condiviso con il Belgio. L’Italia inizia la sua avventura a Euro2020 contro una squadra solida, la Turchia. (Sportal)