Atalanta, Gollini a un passo dal Tottenham: chiusura entro 48 ore

Atalanta, Gollini a un passo dal Tottenham: chiusura entro 48 ore
Più informazioni:
Footballnews24.it SPORT

Il futuro di Pierluigi Gollini viaggia verso Londra.

Gollini, pertanto, lascerà l’Atalanta dopo 5 stagioni vissute in crescendo che hanno attirato le attenzioni di altre big

Lo riporta Tuttomercatoweb.com, che afferma la chiusura dell’affare entro 48 ore.

L’entourage del giocatore è pronto a volare direzione Londra per definire tutti i dettagli economici dell’affare, sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

L’accordo tra Gollini e il Tottenham sembra solo da ufficializzare, la conferma della trattativa è arrivata anche da Percassi. L’Atalanta e gli Spurs hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (CalcioWeb)

Si tratta di Pierluigi Gollini, nato a Bologna e trasferitosi a Ferrara a 14 anni nelle giovanili della Spal. Il ragazzo torna in patria giocando 29 partite con il Verona in due stagioni ma poi si decide a tornare in Inghilterra all'Aston Villa. (Il Posticipo)

Ecco allora che per Pierluigi Gollini si sono aperte le porte della cessione, complice un rapporto non più idilliaco con mister Gasperini - Advertisement -. L’Atalanta è vicina a chiudere con il Tottenham una doppia cessione. (Il Corriere del Pallone)

Gollini al Tottenham: trovato l'accordo tra le parti

Lorenzo Montipò (25) ha sostenuto le visite mediche ieri: lascia il Benevento e si trasferisce al Verona in prestito con obbligo di riscatto. Marco Silvestri (30), in uscita dal Verona, invece raccoglie l’eredità di Musso all’Udinese (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tra i nomi sulla lista del Barcellona anche il difensore Cristian Romero, nell'ultima stagione in prestito all'Atalanta dalla Juventus e riscattato dai bergamaschi in questa estate. Calciomercato Atalanta: Romero nel mirino del Barcellona. (Fantacalcio ®)

Pierluigi Gollini sarà quasi sicuramente un nuovo giocatore del Tottenham. Ieri in tarda serata c’è stato un importante avvicinamento tra le parti, con gli Spurs che sembra abbiano trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (numero-diez.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr