ESCLUSIVA TMW - Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. Forse Lautaro"

ESCLUSIVA TMW - Capuano (Radio 24): Dimenticherei Lukaku per una cessione. Forse Lautaro
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali".

esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione.

Forse Lautaro". vedi letture. “Penso che l’Inter dovrà, nel medio termine, dovrà ridimensionarsi economicamente".

“La logica dice che una cessione va messa in conto, non credo Lukaku

A parlare è Giovanni Capuano, conduttore con Carlo Genta e Pierluigi Pardo di Tutti Convocati su Radio 24. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. (Fcinternews.it)

Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. Alessandro De Felice. Cinque istantanee, cinque momenti chiave verso la conquista dello Scudetto. (fcinter1908)

Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Inter Campione. Lukaku: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi"

Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. (fcinter1908)

Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA AL GRANDE EX NERAZZURRO! Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. (CalcioMercato.it)

King of Milano” Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr