Crotone, Stroppa: "Ho visto l'atteggiamento giusto, abbiamo dato tutto"

Crotone, Stroppa: Ho visto l'atteggiamento giusto, abbiamo dato tutto
La Repubblica SALUTE

Mi dispiace soprattutto per come abbiamo subito il secondo gol, era un’ottima ripartenza e abbiamo sbagliato un passaggio elementare: ci ha tagliato le gambe”.

– “Era preventivabile perdere con la Juve: mi porto via l’ottimo atteggiamento mostrato dalla squadra”.

Non era la partita di stasera a dare un senso al nostro futuro anche se oggi hanno dato tutto”.

Ci vuole qualcosa in più a livello di determinazione nel voler far male”

Giovanni Stroppa prova a vedere positivo dopo il ko allo Stadium che lascia il Crotone in fondo alla classifica: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa. Contro il Crotone un nuovo passo falso sarebbe stato inaccettabile, ma ci ha pensato Cristiano Ronaldo a spazzare via i calabresi con una straordinaria doppietta che ha messo in luce tutte le sue qualità e la sua straordinaria esplosività nel 3-0 finale. (Calcio mercato web)

Danilo si scusa, ma la Juve ora è nei guai: tutte le idee di Pirlo Giovanni Guardalà fa il punto sugli infortunati in casa Juve e in particolare sul possibile rientro di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Corsport - Lazio annichilita

Pari contro Roma, Atalanta e Lazio, sconfitta nel ritorno (prima dell'andata) con il Napoli, sconfitta con l'Inter. Un po' poco per sperare di vincere un campionato dove finalmente le altre corrono, diversamente da alcuni anni passati (TUTTO mercato WEB)

Per la squadra di Inzaghi, a giudizio del quotidiano, è stato già tanto superare il girone: di certo non si poteva pretendere di mettere sotto i mostri bavaresi. A tutto questo va aggiunto il manto erboso bagnato in eccesso prima del riscaldamento. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr