Crotone, Stroppa: "Ho visto l'atteggiamento giusto, abbiamo dato tutto"

La Repubblica SALUTE

Mi dispiace soprattutto per come abbiamo subito il secondo gol, era un’ottima ripartenza e abbiamo sbagliato un passaggio elementare: ci ha tagliato le gambe”.

– “Era preventivabile perdere con la Juve: mi porto via l’ottimo atteggiamento mostrato dalla squadra”.

Non era la partita di stasera a dare un senso al nostro futuro anche se oggi hanno dato tutto”.

Ci vuole qualcosa in più a livello di determinazione nel voler far male”

Giovanni Stroppa prova a vedere positivo dopo il ko allo Stadium che lascia il Crotone in fondo alla classifica: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non basta vincere col Crotone per essere l'anti-Inter. Pari contro Roma, Atalanta e Lazio, sconfitta nel ritorno (prima dell'andata) con il Napoli, sconfitta con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

A tutto questo va aggiunto il manto erboso bagnato in eccesso prima del riscaldamento. Per la squadra di Inzaghi, a giudizio del quotidiano, è stato già tanto superare il girone: di certo non si poteva pretendere di mettere sotto i mostri bavaresi. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa. Il futuro del portoghese, però, resta in discussione a fine stagione. La stagione della Juventus sembra arrivata a un punto cruciale. (Calcio mercato web)

Giovanni Guardalà fa il punto sugli infortunati in casa Juve e in particolare sul possibile rientro di Paulo Dybala. Danilo si scusa, ma la Juve ora è nei guai: tutte le idee di Pirlo (Juventus News 24)