Bonelli dice sì, Fratoianni sì però. Palla all'assemblea di Sinistra Italiana (di F

Bonelli dice sì, Fratoianni sì però. Palla all'assemblea di Sinistra Italiana (di F
L'HuffPost INTERNO

Ancora una giornata di passione, iniziata con Carlo Calenda che diceva che, fosse per lui, Sinistra Italiana ed Europa Verde non avrebbero posto in coalizione, e finita con i Verdi che dicono sì al Pd e con Fratoianni che prima di dire sì dovrà confrontarsi con la base.

L'assemblea di Sinistra italiana è in calendario domani

Ancora una giornata di incertezza.

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicità Lo scrive su Twitter Laura Boldrini, deputata del Pd e Presidente del Comitato della Camera sui diritti umani nel mondo. (La Sicilia)

Logiche di partito che non convincono Europa Verde sia a livello cittadino che nazionale. Noi abbiamo fatto vari appelli di unità perché c’è una destra, con una deriva molto fascista, che potrebbe vincere e governare il paese (RadioSienaTv)

Nel M5S non ci si fa troppo la bocca, si teme di fare la figura dei rifiutati se alla fine non ci sarà alcuno strappo tra verdi e sinistra e Pd, ma sottotraccia il dialogo è in corso (la Repubblica)

Il triangolo no. O sì? Le psicotrattative fra Conte, Fratoianni e Bonelli (di P

Viminale: on line istruzioni per candidature Estero. . Sono pubblicate on line sul sito del dipartimento per gli Affari interni e territoriali (Dait) del ministero dell'Interno le "Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature" per la circoscrizione Estero nelle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. (la Repubblica)

Politiche 2022, La Sinistra del Trentino: ''Le decisioni a Roma hanno un forte peso ma speriamo che non pregiudichino il percorso con il centrosinistra per le provinciali''. E' saltato il vertice tra Pd e La Sinistra e Europa Verde dopo l'accordo tra i dem, Azione e +Europa. (il Dolomiti)

“Conte mi pare abbia fatto la scelta di riportare il M5S alle origini, ne prendiamo atto, è un problema suo, ma noi siamo impegnati a costruire una presenza che parli di giustizia sociale e climatica”, ha detto il leader dei Verdi, criticando duramente le politiche ambientali del primo governo gialloverde dell’alleato del popolo (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr