Nandez-Inter strada spianata: le cifre del contratto. Possibili 4 contropartite – SI

Inter-News SPORT

Ma il classe ’95 uruguayano può giocare anche in mezzo al campo.

Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto sulla maxi operazione progettata dalle due società. VIAVAI – Strada spianata per Nahitan Nandez, la cui situazione in direzione Inter si è consolidata negli ultimi tre-quattro giorni.

Accordo totale tra il centrocampista uruguayano e la società nerazzurra: contratto quadriennale da 3 milioni di euro più mezzo milione bonus per lui. (Inter-News)

Su altri media

A mancare è solamente la quadratura con il Cagliari anche se entro venerdì sono attesi ulteriori sviluppi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica. Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta (Cagliari News 24)

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. Al belga sarà concessa la buonuscita e verrà liberato, già in Sardegna invece Dalbert. Quello tra Milano e Cagliari resta uno degli assi più caldi di questa sessione di calciomercato. (Sport Mediaset)

Serie A, data e orario delle prime due partite del Cagliari

E indirizzare il centrocampista uruguagio versoche lo attende a braccia aperte. Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera , c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Inter, svolta Nandez | Pinamonti la ‘chiave’ con il Cagliari. Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, i contatti tra Inter e Cagliari per Nandez sono sempre più frequenti. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr